Madagascar: Il sogno Tsarabanjina

In Madagascar, e in questa particolare parte dell’isola, il mare non ha rivali.

Ti accoglie e ti immerge in uno stato di leggerezza, ti protegge durante il giorno, ti abbraccia la notte, ti sveglia la mattina e ti invita a viverlo come assoluto protagonista. 

il suono del mare ti entra in testa come una melodia e non ti abbandona più. 

L’isola è magica per chi vuole un relax completo non artefatta in una cornice meravigliosa divisa tra cielo e mare. 

I legni naturali che animano l’arredamento e prendono forma, da un appendiabiti a forma di geco ad una doccia con la base un tronco di legno, dettagli dettati sempre da un tocco di classe ed eleganza. 

La gestione Constance è ottima, la cucina richiama fragranze lontane con un design che si avvicina al ristorante glamour di una grande città europea.

La migliore carta di vini internazionali compresa nel “all inclusive cristal” soluzione vincente per trascorrere una settimana da favola.

Il personale gentile e discreto. Lo staff ti mette a tuo agio e tu diventi un ospite speciale come lo è Tsarabangina.

La notte il cielo si trasforma in un palcoscenico di nero velluto incastonato di brillanti, in uno spettacolo unico al mondo dove incontri l’infinito e sei abbagliato dal chiarore e atterrito di fronte a tanta bellezza universale. 

Una settimana allo Tsarabangina ti permette di entrare nella cella del tuo cuore e immergerti nel tuo silenzio tra la schiuma delle onde del mare e il calore del sole.

I fondali del mare sono unici, giardini di coralli colorati, anemoni di mare, stelle marine di ogni taglia dalla xs alla xxl.

Conchiglie rosa… zaffiri stellati unici al mondo, tartarughe e se sei fortunato come me, balene.

L’isola ti rapisce e ti porta via lontano da tutto e l’effetto perdura anche a casa, con la mente e con i cuore… e ti rigenera e ti da tutta l’energia per affrontare la quotidianità.

Ogni viaggio dovrebbe fare questo effetto, il mondo di oggi ci vede seduti dietro ad un pc… attori un po’ sbiaditi… ma vi assicuro che fare un viaggio nell’arcipelago delle Mizio è un esperienza unica e l’isola di Tsarabangina diventa un sogno per chi deve andarci e per chi c’è già stato. 

Un sogno. 

Comments are closed.